Pay Pal (cos’è):
Se possiedi un Account Paypal, inserisci i dati di accesso personali e completa la procedura di pagamento.
Se non possiedi un Account Paypal, selezionare la voce “Non hai un conto PayPal” e procedere con l’inserimento dei dati.

Carte di Credito:
Se non possiedi un account Paypal puoi benissimo pagare con la tua carta di credito inserendo i dati richiesti.

Bonifico Bancario intestandolo a:
Vita Emanuele

Banca Popolare Sant’Angelo
Sede di Palma di Montechiaro (AG)
IBAN: IT 67 G 0577 283030 CC 0080080526

CAUSALE: inserisci il numero dell’ordine (Es.: ID ordine n. 15)
Invia la ricevuta del bonifico via e-mail ad ordini@fratellivita.it, specificando il tuo nome, cognome e numero d’ordine. Quando ci perverrà la ricevuta, ti verrà inviata una mail di conferma dell’ordine. Quando il tuo ordine sarà completo, dopo aver verificato l’accredito del bonifico presso la nostra banca, provvederemo a spedire l’ordine. Qualora non ricevessimo l’accredito entro 5 giorni dalla data di creazione dell’ordine, procederemo alla cancellazione dell’ordine stesso, non potendo più garantire la disponibilità degli articoli ordinati.
Osservazioni
Il pagamento tramite bonifico bancario richiede tempi più lunghi, che si riflettono sull’intero processo di preparazione e spedizione dell’ordine, e sull’effettiva disponibilità dei prodotti. Per accorciare il più possibile questi tempi e garantirti la disponibilità dei prodotti ti consigliamo di:
• non far decorrere troppi giorni tra la data dell’ordine e la disposizione di bonifico
• scegliere una data di valuta il più possibile vicina alla data dell’ordine
• inviarci tempestivamente la ricevuta, assicurandoti che sia leggibile, ed il numero dell’ordine presente.
Ti consigliamo inoltre di riportare sulla ricevuta il tuo numero di IBAN per accelerare eventuali pratiche di rimborso.